Al Tatà in scena Selini Notia della compagnia Kissa di Taranto

Progetto di solidarietà a Teatro, raccolta fondi a favore dell’Associazione Tarantina GiorgioForever

11.04.2019 08:23

Progetto  “ SELININOTIA”

( LUNA DEL SUD)

Caro/a donatore/trice,  L’ASSOCIAZIONE CI PROVI…AMO è impegnata nel diffondere e promuovere la cultura e l’educazione teatrale  e dell’arte  in tutte le manifestazioni nell’ambito del territorio  nazionale ed internazionale, sostenendo il riconoscimento dello spettacolo dal vivo come bene culturale appartenente alla  collettività finalizzato al benessere e alla crescita della persona.

Attraverso i progetti teatrali realizzati, l’associazione ha contribuito a migliorare le condizioni di famiglie indigenti della nostra parrocchia e, in questa ottica, l’associazione continua a lavorare per prestare il suo contributo all’aiuto a famiglie in difficoltà.

La rappresentazione del 13 aprile ”Selininotia” è rivolta a contribuire al sostegno dei bambini affetti da patologie tumorali e delle loro famiglie. Il nostro motto è “Se vuoi la luna, prendila! Noi CI PROVIAMO!”

In questa ottica l’obiettivo è aiutare la nascente associazione “GENITORI GIORGIO FOREVER”, i cui soci fondatori sono i genitori del piccolo Giorgio Di Ponzio, organizzatori della recente fiaccolata, il cui scopo è 1. creare una rete sul territorio nazionale che operi a favore delle famiglie che sono costrette a spostarsi per curare i propri figli 2. Sostenere la ricerca in campo oncologico.

Pertanto il ricavato dello spettacolo andrà a favore della suddetta associazione.

Oggi Lei, con un piccolo contributo in denaro, potrà sostenere questa nobile causa.

La ringrazio comunque della Sua attenzione e spero che possa aiutarci in questo progetto, il suo impegno potrà dare una nuova speranza a coloro che ne avranno bisogno. 

La presidentessa della associazione “CI PROVIAMO”

Raffaela Caputo

 

 

 

 

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE  CI PROVI…AMO o.d.v.-  C.F 90233020735- Piazzale Beato Nunzio Sulprizioc/o   Parrocchia TARANTO- Tel  349 8834766-e mail [email protected]; PEC [email protected]

[email protected] 

 

                                                                                                                 

                  

 

 

Taranto: Cambia l’orario del match con il Granata
Serie D/H: Giudice, squalificati 9 calciatori e 2 allenatori