Volley D/M: Martina, Tagliente ‘Sarà un campionato di tutto rispetto’

Con l’approssimarsi dell’esordio parla il martello classe 1974

VOLLEY
14.10.2022 23:50

Il momento dell’esordio si avvicina sempre di più in casa Volley Martina. I biancoazzurri si allenano con attenzione e dedizione come conferma l’espertissimo martello, classe 1974, Diomede Tagliente: “Si è formato un bel gruppo composto da tanti giovani. L’obiettivo di tutti è fargli fare esperienza al fianco di noi grandi che vorremo dare sempre il nostro contributo”.

IL CAMPIONATO: “Affronteremo un campionato di tutto rispetto: troveremo avversari esperti con giocatori anche di categoria superiore. L’obiettivo? E’ quello della salvezza e poi chissà… Si lavora bene e i presupposti sono ottimi”.

LA CARRIERA: “Ho iniziato a giocare con la Volley Martina all’età di 25 anni per poi smettere a 39 e riprendere quest’anno a 47 anni. Qui mi trovo molto bene e ho trovato dei ragazzi molto volenterosi che s’impegnano al massimo”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio innanzitutto testare la mia condizione. Una cosa è certa: cercherò di dare il meglio…”.

MESSAGGIO: “Invito tutti i nostri tifosi e gli appassionati di volley a venirci trovare anche perché sarà, sicuramente, un bel campionato”. (UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA)

Porto e siderurgico: Appello Bitetti a parlamentari, sì iniziativa unitaria
Taranto: Kyma Mobilità con e per gli studenti​