Torneo della Solidarietà ANT, a Manduria dal 24 al 28 maggio

La decima edizione sarà presentata venerdì 20 maggio

Calcio Varie
19.05.2022 10:40

E' iniziato il conto alla rovescia per la decima edizione del Torneo della Solidarietà ANT, che si terrà dal 24 al 28 maggio allo stadio "Dimitri" di Manduria e che vedrà protagoniste le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

Organizzato come sempre da Franco Troccoli, quest'anno in qualità di segretario dell'UG Manduria con cui ha ottenuto una splendida salvezza nel campionato di Eccellenza, l'evento si concluderà sabato 28 maggio alle 21 con la sfida amichevole Vecchie Glorie Manduria - Rappresentativa ANT.

Tredici le società che parteciperanno al torneo: oltre alla UG Manduria padrona di casa, anche Martina Academy, Virtus Manduria, Asd Sporting Boys, Virtus Taranto, Fortitudo Grottaglie, Sporting San Marzano, Asd Sava Academy, Polisportiva San Pancrazio Salentino, Asd Città di Grottaglie, Lizzano Calcio e Olimpia Carosino.

Preziosa, come ogni anno, la vicinanza della FIDAS Taranto che, insieme ad altri sponsor, ha sposato quest'iniziativa di sport e solidarietà.

La decima edizione del Torneo della Solidarietà ANT sarà anticipata da una conferenza stampa di presentazione che si terrà domani, venerdì 20 maggio, alle ore 11, alla Sala Consiliare del Comune di Manduria. (Comunicato stampa)

Come il brutto anatroccolo al festival letterario Parole a confine di Carrè
Grottaglie: Torna Buongiorno Ceramica, la festa del Quartiere