“Proseguire il mio impegno politico per contribuire a rendere Taranto più inclusiva, sostenibile e innovativa”. Con queste parole Stefania Fornaro, esponente di Riformisti per Taranto-Socialisti, ha annunciato il proprio sostegno alla candidatura di Francesco Tacente alle prossime elezioni comunali.

Una scelta motivata dalla stima verso “un professionista serio, preparato e determinato a confrontarsi con le grandi sfide che il nostro territorio a breve sarà chiamato ad affrontare”.

L’iniziativa pubblica a sostegno del candidato si terrà giovedì 2 maggio alle ore 18.30, presso il locale “Sud” in piazza Kennedy n. 9, a Taranto. Sarà l’occasione per presentare ufficialmente alla cittadinanza il progetto politico condiviso, i punti salienti del programma elettorale e le priorità per il futuro della città.

“Francesco Tacente rappresenta la nostra visione di una Taranto sempre più coinvolta nel processo di valorizzazione di risorse e potenzialità fino ad oggi troppo spesso trascurate”, ha aggiunto Stefania Fornaro, che parteciperà all’incontro insieme al candidato sindaco.