Serie D: Lagzir e Molinari, altri due rinforzi per il Fasano

Doppio colpo di mercato per il Fasano, che ufficializza l’ingaggio dell’attaccante Soufiane Lagzir e del difensore centrale Stefano Molinari, entrambi pronti a rinforzare la rosa biancazzurra in vista della prossima stagione di Serie D.
Lagzir, attaccante marocchino classe 1994, rappresenta un profilo duttile per il reparto offensivo. Può essere impiegato in diverse posizioni sul fronte d’attacco: da seconda punta, esterno o trequartista. Nell’ultima stagione ha militato nella Sarnese, con cui ha realizzato 15 reti e 6 assist in 32 presenze. In Italia ha vestito le maglie di Chieti, Sporting Recco, Arconatese, Budoni e Taranto, mentre all’estero ha giocato nella Premier League maltese con l’Hamrun Spartans, vincendo il campionato, e nel massimo campionato marocchino con il MAS Fès.
Stefano Molinari, difensore centrale nato nel 2000 di 188 metri, proviene dal Varese. Ha collezionato 71 presenze tra Serie C e Coppe con la maglia della Pro Patria. In D ha disputato 55 partite tra campionato e Coppa con Milano City e Varese, realizzando complessivamente 6 reti, grazie a una spiccata abilità nel gioco aereo.
Nel frattempo, la società ha ricevuto esito positivo dalla Co.Vi.So.D. in merito all’iscrizione al prossimo campionato di Serie D, consolidando così le basi per una stagione che si preannuncia ambiziosa.