Dopo una lunga attesa, la Rainbow Crispiano è pronta a tornare in campo. Alle 17.00 di sabato 8 novembre, le crispianesi faranno il loro esordio stagionale sul parquet del Pulsano, per la prima giornata del campionato di Serie C femminile.

Un appuntamento atteso da settimane e che coach Maurizio Latte presenta con equilibrio e serenità: “La squadra si sta completando al meglio con l’arrivo di Michela Palmisano, un tassello di grande esperienza. Il gruppo si è allenato bene e senza pressioni, perché l’obiettivo resta quello di divertirsi giocando una buona pallavolo”.

Sull’avversario, il tecnico non ha dubbi: “Conosco bene il Pulsano, è un team giovane ma con elementi esperti. Sarà un test impegnativo, il calendario ci mette subito davanti a una sfida complicata”.

Latte guarda già al percorso stagionale con prudenza ma anche fiducia: “Ci sono due o tre squadre accreditate per il successo finale. A metà del girone di ritorno capiremo i nostri reali obiettivi. Intanto iniziamo con due gare difficili, quella di sabato e poi la sfida casalinga contro il Martina, una delle favorite per la promozione”.

Il morale in casa Rainbow è comunque alto: “Le ragazze stanno bene, hanno lavorato con continuità e non vedono l’ora di scendere in campo. C’è voglia di confrontarsi, crescere e divertirsi insieme al pubblico che ci seguirà con affetto”.