Volley D/M: Martina, coach Pastore ‘Abbiamo una squadra molto giovane’

VOLLEY
25.09.2022 19:40

E’ iniziata tra entusiasmo e tanto impegno da parte di ogni singolo ragazzo la stagione del Volley Martina (serie D). Parola dell’esperto coach Claudio Pastore che traccia un primo punto della situazione: “Quest’anno abbiamo iniziato l’attività un po’ più tardi rispetto al passato a causa delle strutture. Siamo tornati sul parquet effettuando due sedute d’allenamento. Intanto, continuano le iscrizioni per quanto riguarda il mini volley”.

GLI OBIETTIVI: “Giocheremo un campionato di serie D con una squadra molto giovane in cui saranno inseriti un paio di ragazzi più “grandicelli”. Il primo obiettivo si chiama salvezza poi se arriverà qualcosa in più sarà un’ulteriore successo. Dopo quasi due anni senza attività a causa del Covid questa serie D rappresenta un bel premio per i nostri ragazzi che potranno fare un’ottima esperienza con un gruppo molto unito da cinque, sei anni”.

CAPITOLO GIOVANILI: “Riusciamo a lavorare bene con ragazzini dai dieci, undici anni in su: queste fasce sono un gioco per far si che molti bambini possano distrarsi e decidere se continuare nell’attività”.

LO STAFF: “La società ha cercato di creare uno staff tecnico e dirigenziale molto giovane. Di fatto la nostra Vice Presidente Giulia Colucci ha soli 22 anni e i dirigenti sono appena maggiorenni; poi c’è il Presidente Anna Caroli. Io mi occuperò della squadra di serie D e del settore giovanile assieme ad Antonio Luchena che conosco da ben quattordici anni e che sarà anche il libero della prima squadra e a Gabriele D’amico che oltre allenare giocherà come opposto in D. Facciamo lavorare i più giovani“. (UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA)

Volley D/M: Martina, Giulia Colucci ‘C’è entusiasmo tra i ragazzi’
Il Talsano Taranto sbatte sul palo: pari contro la corazzata Racale