Brindisi: Ciullo, 'Mercato? Ora mi aspetto qualche colpo in entrata'

Serie D
Alessio Petralla
06.12.2019 17:41

Sabato pomeriggio il Brindisi proverà a dare continuità al bel successo di domenica con il Gladiator. Avversario di turno, l'Agropoli che il tecnico Salvatore Ciullo non sottovaluta assolutamente: "Il mercato ora è aperto. Dopo qualche ragazzo in uscita adesso mi aspetto qualcuno in entrata. Con la società farò una riunione per colmare alcuni vuoti. Dobbiamo intervenire: i dirigenti sanno ciò che voglio".

L'AGROPOLI: "L'abbiamo preparata con maggiore attenzione perchè siamo vogliosi di conquistare un altro risultato in modo da muovere la classific al cospetto di un buon avversario con dei singoli importanti per la categoria. Sarà importante superare quest'ostacolo sapendo che tutte le partite sono difficili. Servirà tanta concentrazione, rabbia agonistica e tutto ciò che è utile in una partita".

LE AMMONIZIONI: "Ci stanno. Mi auguro siano di meno. Ora m'interessa soltanto che la squadra dia il massimo sabato".

FORMAZIONE: "In linea di massima sarà la stessa di domenica. Ho dei ragazzi che stanno tornando in forma. In questi tipi di match bisogna avere rispetto verso l'avversario ed essere consci delle nostre forze. Maglie non ce la fa come Granado. Lombardo sta recuperando".

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto