Leporano Calcio: Giovanissimi calano il tris senza… portieri

Giovanili
20.03.2022 13:20

Una grandissima vittoria quella ottenuta dai Giovanissimi dell’ASD Leporano Calcio che domenica mattina hanno battuto, senza portieri di ruolo per il forfait di Marra e Lomartire e le assenze di Antonucci, Scivetti e Cecere, gli ostici Diavoli Rossi per 0-3 grazie alla doppietta di Lomartire A. e al gol di Basile.

Nel post gara questo il commento del tecnico Walter Novellino: “Che dire sono felicissimo: quella ottenuta domenica mattina al cospetto dei Diavoli Rossi è stata una grandissima vittoria viste le assenze. I ragazzi hanno messo corsa, cuore, gambe, tecnica e tanta fame mostrata su ogni pallone. Ora siamo primi in classifica con sei punti di vantaggio proprio sui Diavoli. Ho visto la mia squadra compatta e cinica negli ultimi trenta metri. Ho il piacere di allenare un gruppo straordinario che lavora con impegno e fame tutte le settimane. Inoltre ci tengo a ringraziare il tecnico Giuseppe Novellino che è veramente un tutto fare: la sua esperienza è fondamentale. Prossimo impegno dei Giovanissimi domenica, alle ore 18, in casa con il Città di Grottaglie.

DIAVOLI ROSSI-ASD LEPORANO CALCIO 0-3 Reti: Lomartire A. (2), Basile.

ASD LEPORANO CALCIO: Camarda, Scolozzi, Marangi, Mele, Miccoli, Di Maggio, Galeone, Marinò, Basile, Giannuzzi, Lomartire A. A disp.: Di Michele, Fanigliulo, Agnello, Forleo, Pagano. All. Novellino W.

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA

EDITORIA: DA BLUNOTE È NATO DAY TARANTO
Serie C/C: Bari ancora corsaro, in coda sempre più bagarre