Basket/Giovani: Virtus, doppio impegno natalizio

BASKET
29.12.2016 17:16

Aquilotti a Taranto, Esordienti a Brindisi. Così il fine anno “pirotecnico” della Virtus Pallacanestro Taranto del suo minibasket impegnato su due fronti sempre a testa alta e con grande divertimento al di là dei risultati.
La squadra Esordienti di coach Mario Buccoliero ha partecipato presso Liceo Scientifico "T. Monticelli" di Brindisi al quadrangolare con Cus Bari, New Basket Lecce e Aurora Brindisi. Dopo il ko con i padroni di casa i ragazzi di orange si sono ampiamente rifatti battendo i coetanei baresi.
Al Memorial Menga al PalaFiom invece la compagina Aquilotti affidata alle cure di Mimmo Calviello ha dato spettacolo in un tiratissimo derby contro i “cugini” della Santa Rita vinto di un soffio da questi ultimi mentre la Valentino Castellaneta ha avuto la meglio sulla Young Massafra.
“Per noi è un privilegio poter portare i ragazzi a divertirsi e crescere giocando e confrontandosi con i coetanei – le parole del dirigente Festinante - è una fortuna che le squadre pugliesi si rivolgano a noi in occasione dei tornei che organizzano. Noi ci siamo sempre con loro e per loro”.

 

Catanzaro-Virtus 0-0: Ospite d'eccezione al Ceravolo
Basket/Giovanili: Alla Valle d'Itria Martina il 1° Memorial "Michele Di Leo"