Virtus: Trinchera, 'Col Fondi mi aspetto una gran prestazione'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
29.04.2017 12:07

C’è voglia di riscatto in casa Virtus Francavilla come spiega, a Blunote, il ds Stefano Trinchera: “I ragazzi stanno bene e hanno lavorato al meglio. Sicuramente, gli ultimi risultati e gli infortunati ci stanno penalizzando. C’è voglia di riscatto e di chiudere la stagione al meglio. Domenica mi aspetto la gran prestazione”.
 
FORMAZIONE: “Non ci sarà, come ormai da tempo, Faisca per infortunio. In difesa, per problemi muscolari, non dovrebbero farcela neanche Idda e Vetrugno”.
IL FONDI: “E’ una squadra molto forte che può rappresentare una mina vagante nei play off. In avanti hanno grande qualità con Albadoro, con il quale ci ho anche giocato, Calderini, Gambino e Tiscione. Calciatori da tenere d’occhio”.
LA POSTA IN PALIO: “Vincere è fondamentale per avere il vantaggio del fattore campo nei play off. Oltre a questo un successo farebbe bene per tante altre cose. Ci sono tante motivazioni”.
IL TARANTO: “Da pugliese mi dispiace per la condizione del Taranto: mi auguravo uno scenario diverso. Sono incredulo anche se non ne conosco le dinamiche”.
Fondi: Evangelisti, 'A Francavilla per blindare i play off'
Vibonese: Caffo, 'Ci accontenteremmo del pari, ma...'