Fondazione Taranto25 per il PlayGround del quartiere Paolo VI

Calcio Varie
21.03.2023 23:24

Anche Fondazione Taranto25, l’innovativo network che riunisce oltre cinquanta tra imprenditori, professionisti e operatori dell’associazionismo locale, ha contribuito alla realizzazione, di concerto con l’Amministrazione comunale e insieme ad altre realtà del territorio, del nuovo playground a Paolo VI, nei pressi della chiesa San Massimiliano Kolbe.

Fondazione Taranto25, infatti, ha allestito le porte di questo splendido campo sportivo che va ad arricchire l’offerta di infrastrutture nel Quartiere Paolo VI.

Per Fondazione Taranto25 è intervenuto all’inaugurazione il Vicepresidente Ennio Barnaba che nell’occasione ha sottolineato che «questo playground rappresenta un’autentica buona pratica di rigenerazione urbana in un quartiere periferico come Paolo VI, un’infrastruttura che permetterà ai giovani atleti, soprattutto minori, di coltivare la pratica sportiva acquisendo i valori positivi tipici dello sport».

Questo intervento di Fondazione Taranto25 è un’azione del progetto “Atleti in Classe” sostenuto dal Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel Terzo Settore (artt. 72 e 73 n. D.Lgs. n. 117/2017)-Avviso PugliaCapitaleSociale 3.0.

D/H: Il Giudice Sportivo stanga il Martina
La ’Pasqua solidale’ di Lions Taranto Host e Leo Club Taranto