V. Francavilla: Pino, 'Umore altissimo; occhio alla Reggina'

Il calciatore a Blunote: 'Felicissimo per il rinnovo di contratto'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
09.02.2018 15:35

Fresco di rinnovo con la Virtus Francavilla e in vista della delicata trasferta di Reggio Calabria, è Stefano Pino a fare, a Blunote, il punto della situazione in casa biancoazzurra: "Sono molto contento per aver rinnovato con questa società: ero già d'accordo da circa un mese e in settimana, finalmente è arrivata la firma. Indosserò per altre due stagioni questa maglia...".

IL CAMMINO: "Effettivamente, ultimamente abbiamo conquistato pochi punti anche se sia con il Catania, con cui abbiamo perso, che con il Rende con cui abbiamo pareggiato siamo stati autori di prestazioni eccellenti. Siamo sfortunati ma questi periodi in una stagione esistono per tutti. Prima giocavamo peggio e facevamo punti...".

LA SETTIMANA: "L'umore è altissimo perchè quando si disputano certi tipi di prestazioni non può essere altrimenti. Abbiamo preparato la trasferta di Reggio Calabria, con il tecnico D'agostino, molto bene come del resto facciamo sempre. Scendiamo in campo sempre per fare punti, al di la dell'avversario".

LA GARA: "Mi aspetto un ambiente caldo: anche i calabresi non vivono un gran periodo. Squadra dura: non dovremo sottovalutare nulla".

LA REGGINA: "Si tratta di una squadra di categoria che abbiamo ben studiato in questi giorni. Giocano molto sulle seconde palle e con molto agonismo. Occhio ai due attaccanti...".

IL CAMPIONATO: "E' un girone duro e combattuto come, del resto, lo è ogni anno. Tolte Lecce e Catania siamo tutte li. Basta una vittoria per risalire così come un ko per sprofondare".

Si ringraziano:

Talsano: Frascella, 'Proviamo a conquistare altri quindici punti'
Reggina: Presidente Praticò, 'Affronteremo un'ottima Virtus...'