Volley C/M: ‘Comune di Leporano sempre al fianco della Vibrotek’

VOLLEY
09.09.2022 09:27

La stagione della Vibrotek Volley Leporano è appena iniziata con i ragazzi del duo Narracci-Caiaffa che stanno preparando attentamente il prossimo difficile campionato di serie C. A lasciare un messaggio al club del Presidente Antonio Di Giuseppe iniziando ad analizzare la situazione delle strutture e dello sport a Leporano è il Vice Sindaco/Assessore allo Sport Danilo Secondo: “Innanzitutto ci tenevo a ringraziare il Sindaco per la delega allo Sport ruolo che svolgerò con passione visto il mio amore verso questo cercando di portare quante più attività e manifestazioni all’interno del nostro Comune. Abbiamo un bellissimo posto, forse non ancora del tutto conosciuto, qual è la Batteria Cattaneo in cui si stanno allenando tante società sportive: all’interno di essa è presente un campo da calcio e un percorso fitness. Capitolo stadio: speriamo di riuscire a completare l’iter entro la fine del mese in modo da sistemare il tutto con un manto in erba sintetica e quindi riportare una prima squadra nel nostro paese. Tutte le società devono avere lo stesso rispetto dando priorità a chi, come la Vibrotek Volley, porta Leporano in giro per il sud Italia. Il 25 settembre al palazzetto dello sport “Angelo Maraglino, intanto, è in programma l’evento “Countdown tournament” Memorial Mario Camassa (MMA, grappling, H1, Muy Thay, percorso bimbi)”.

VERSO I GIOCHI DEL MEDITERRANEO: “Al palazzetto “Angelo Maraglino” già mesi fa abbiamo effettuato dei lavori ai bagni e a tutto il solaio costruendo tre campi di beach volley e uno di calcio a 5. Ora vorremmo realizzare, esternamente alla struttura, altri campi per altre discipline sportive. Inoltre siamo nel circuito per i Giochi del Mediterraneo del 2026 e per questo siamo in attesa di un incontro…”.

LA VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: “Con il Presidente Antonio Di Giuseppe mi sono subito incontrato per parlare dei suoi progetti che sono importanti e che ho immediatamente apprezzato. Sono contento che abbia scelto Leporano per la sua squadra. Ad inizio preparazione mi sono recato, facendomi anche delle foto, agli allenamenti e ho visto molti giovani ragazzini allenarsi con impegno: davvero una bella cosa. Faccio gli auguri alla Vibrotek: l’Amministrazione comunale sarà sempre vicina alla società per ogni richiesta restando il primo tifoso del team allenato dal duo Narracci-Caiaffa”. (UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA)

Medita Festival: Premio Dei Due Mari 2022 BCC San Marzano a Malika Ayane
Bicinpuglia: XC Challenge, domenica 11 settembre si torna nel Salento