Calcio B1/Asi: Worldlab Amici di Sempre, Semeraro ‘Ci manca solo il risultato’

Calcio Varie
06.10.2022 11:40

Dopo l’ennesima sconfitta di misura con lo Sparta Taranto, in casa Worldlab Amici di Sempre si respira voglia di riscatto. Il prossimo avversario si chiama Real Lizzano e a presentare il match è l’esterno alto, classe 1995, Michele Semeraro: “I quattro ko sono frutto di sfortuna: a Monteiasi, in particolare, siamo stati penalizzati dall’arbitraggio. Sappiamo che dobbiamo correggere i nostri errori difensivi e non solo”.

Come sta la squadra? “Fisicamente non siamo ancora al top. Nello spogliatoio si respira aria di rivincita. Pecchiamo d’inesperienza, ma il gioco c’è: lo abbiamo dimostrato venerdì con lo Sparta Taranto perdendo la gara per colpa di due nostre disattenzioni”.

La prossima gara con il Real Lizzano. “Devo essere sincero, non conosco l’avversario, ma guardando la classifica vive una situazione simile alla nostra. Avranno voglia di fare punti e saranno agguerriti”.

Come va affrontata la prossima sfida? “Dovremo giocare con il sangue agli occhi e con spirito di squadra. Siamo uniti e, personalmente, voglio un gran bene al tecnico Vagali”.

Eventi: Rotary Club Grottaglie ospita un incontro sulla legalità
Sanità: Giuliano (UGL), ‘Via libera al rinnovo ccnl pubblico non è sufficiente’