Triuzzi Summer Cup 2022: Scontro al vertice piatto forte del penultimo turno

Calcio Varie
23.07.2022 18:37

E’ terminata anche la quinta giornata dell’appassionante prima edizione della Triuzzi Summer Cup 2022. In questo turno, nello scontro di bassa classifica, tra United Soccer e Divano Kiev i primi hanno portato a casa il primo importante successo vincendo per 5-4. Vola ancora la capolista Golden Boys che trafigge con un pensante 2-13 la Royal Eagle. Ancora un successo importantissimo per la Diplomatic Taranto che con un bel 2-6 si sbarazza di Dodicesimo Uomo restando a meno tre dalla vetta. Non si è disputata, e si recupererà a data da destinarsi, il match tra l’altra capolista Amici di San Giorgio Ionico e Pizzeria Le Arcate.

5a Giornata – Martedì 19 luglio

ORE 21: United Soccer-Divano Kiev 5-4

Mercoledì 20 luglio

ORE 21: Royal Eagle-Golden Boys 2-13

ORE 22: Dodicesimo Uomo-Diplomatic Taranto 2-6

Giovedì 21 luglio

ORE 21: Amici di San Giorgio Ionico-Pizzeria Le Arcate (RINVIATA)

LA CLASSIFICA: 15 Golden Boys; 12 Amici di San Giorgio Ionico e Diplomatic Taranto; 9 Pizzeria Le Arcate; 3 Royal Eagle, Dodicesimo Uomo e United Soccer; 0 Divano Kiev. -Amici di San Giorgio Ionico e Pizzeria Le Arcate una gara in meno

E’ tutto pronto per il penultimo turno della prima edizione della Triuzzi Summer Cup 2022. Si prospetta una giornata decisiva e fondamentale in vetta visto che si sfideranno le due capoliste Golden Boys e Amici di San Giorgio Ionico (una gara in meno). Bell’incontro anche quello tra la Diplomatic Taranto e la Pizzeria Le Arcate con i primi che devono vincere per cercare di restare vicinissimi alla vetta. La United Soccer sfiderà Dodicesimo Uomo mentre il fanalino di coda Divano Kiev proverà a muovere la sua classifica con la Royal Eagle.

PROSSIMO TURNO – 6a Giornata

Golden Boys-Amici di San Giorgio Ionico

Diplomatic Taranto-Pizzeria Le Arcate

Divano Kiev-Royal Eagle

United Soccer-Dodicesimo Uomo

UFFICIO STAMPA TRIUZZI SUMMER CUP 2022 – ALESSIO PETRALLA

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Volley F: PM Potenza pronta a ripartire dalla Serie C