Futsal B/F: WFC Grottaglie, la stagione inizia con il botto

FUTSAL
18.10.2023 11:13

La stagione della WFC Grottaglie inizia con il botto. Le biancoazzurre del tecnico Pannarale vincono e convincono al “PalaCampitelli” con un rotondo 6-1 sulla neo promossa Centro Storico Montesilvano.

Le marcature portano la firma di Giliberto e Pegue (doppiette) e di Marangione e Calendi. Colleluori firma la rete della bandiera per le ospiti.

“Le ragazze hanno approcciato molto bene interpretando al meglio ciò che hanno provato in allenamento. Sono molto contento per quest’esordio con vittoria, ci permetterà di preparare serenamente il prossimo incontro”, ha detto Cataldo Abatematteo, presidente della WFC Grottaglie.

CENTRO STORICO MONTESILVANO: “Da neo promossa ha mostrato una buona organizzazione in campo, penso potrà ben figurare in questo campionato difficile”.

ASPETTI: “Ottima l’interpretazione dei dettami tattici provati in settimana con l’allenatore, forse dobbiamo essere pignoli evitando di cullarci sul risultato acquisito, mettendoci sempre voglia”.

RINGRAZIAMENTI: “Voglio ringraziare lo staff tecnico per lo stato di forma con cui le ragazze sono arrivate all’inizio del campionato, e i dirigenti per la perfetta organizzazione”.

WFC GROTTAGLIE-CENTRO STORICO MONTESILVANO 6-1

Reti: Giliberto (2), Pegue (2), Marangione e Calendi per le pugliesi. Colleluori per le ospiti.

WFC GROTTAGLIE: Cordaro, Cacciapaglia, Linzalone, Calendi, Gea, Giliberto, Marangione, Marzella, Pegue, Russo, Soloperto (K), Sportelli. All. Pannarale.

CENTRO STORICO MONTESILVANO: Provenzano, Conte, Carota, Pasqualone, Di Giacinto, Colatriani (K), Colleluori, Contini, Troccoli, Giri, Di Vincenzo, Di Pasquale. All. Maria Fracchiolla.

Ammonita: Di Giacinto (C.S.M.).

Espulsa: Carota (C.S.M.)

Volley C/F: Inizio da favola per l’Aurora Brindisi
Serie C: Girone C, top e flop dell’8a Giornata