[Video] Virtus Francavilla, incredibile rimonta a Catania

V. FRANCAVILLA
25.02.2018 22:46

Pareggio in rimonta per la Virtus Francavilla che al ‘Massimino’ di Catania strappa un prezioso 2-2 contro la Sicula Leonzio. D’Agostino torna al 3-5-2 ma deve rinunciare a Maccarrone e Agostinone in difesa, al loro posto schiera Sbampato e Prestia. Primo tempo tutto di marca siciliana con la Sicula che chiude sul 2-0 per effetto delle marcature di Marano ed Esposito. Nella ripresa si sveglia il Francavilla che agguanta il pari grazie a Folorunsho e Partipilo anche se entrambe le occasioni sono deviate in maniera decisiva da difensori della Leonzio. Dunque, torna a segnare e fare punti la formazione di D’Agostino in una giornata che può rappresentare una svolta, soprattutto sul piano morale. 

SICULA LEONZIO-VIRTUS FRANCAVILLA 2-2

RETI: 8’pt Marano, 37’pt Esposito (SI) 10’st Folorunsho, 20’st Partipilo (VF)

SICULA LEONZIO: Narciso, Squillace, Gianola, Esposito, Bollino (29’st Arcidiacono), Camilleri, Aquilanti, Sibilli (24’st Russo), Marano (24’st D’Angelo), Lescano (28’st Foggia), Petermann (28’st Davì). Panchina: Ciotti, Pollace, Giuliano, Monteleone, Granata, Cozza, Gammone. All. Diana

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, De Toma, Prestia, Sbampato, Lugo Martinez (46’pt Sicurella), Biason, Anastasi, Partipilo (44’st Parigi), Albertini, Folorunsho (38’st Mastropietro), Triarico. Panchina: Saloni, Demoleon, Viola, Arfaoui, Rossetti, Madonia. All. D’Agostino.

Arbitro: Federico Fontani di Siena (Francesco Santi di Prato-Stefano Lanza di Firenze)

Ammoniti: Marano, Bollino, Sibilli, Davì (SL) Lugo Martinez, De Toma, Albertini (VF)

Recupero: 3’pt, 4’st

Grottaglie: La Volpe, 'Squadra irriconoscibile'
Sicula Leonzio: Diana, ‘Certe partite si possono anche perdere’