Taranto, incidente stradale sulla SP 101: disagi e due feriti
Tamponamento sulla SP 101 Talsano–Taranto: due feriti, strada bloccata e traffico in tilt.

Nella mattinata di mercoledì 24 settembre sulla SP 101 Talsano–Taranto, teatro di un incidente che ha coinvolto tre veicoli e causato gravi disagi alla circolazione.
Intorno alle 8:35 una Nissan è stata tamponata da una betoniera. A seguito del violento impatto, l’auto si è girata finendo contro un’Audi Q2 che procedeva regolarmente verso Taranto.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e la squadra anti-infortunistica della Polizia Locale, impegnata nei rilievi e nella gestione della viabilità. La carreggiata è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati, provocando lunghe code e rallentamenti.
L’autista della Nissan, un uomo di circa settant’anni, è stato trasportato in codice rosso. La giovane alla guida dell’Audi, nata nel 1995, è invece ricoverata in codice arancione.