Serie C/C: Arbitri designati per la 6a Giornata

Serie C
Michele Mele
27.09.2021 14:14

ACR MESSINA-BARI: Luca Angelucci di Foligno (Mattia Massimino di Cuneo e Andrea Bianchini di Perugia. IV: Alberto Ruben Arena Torre del Greco)

FIDELIS ANDRIA-FOGGIA: Ermanno Feliciani di Teramo (Alessandro Maninetti di Lovere e Andrea Niedda di Ozieri. IV: Alessandro Recchia di Brindisi)

LATINA-JUVE STABIA: Marco Monaldi di Macerata (Francesco Ciancaglini di Vasto e Federico Votta
di Moliterno. IV: Luca Zucchetti di Foligno)

MONOPOLI-AZ PICERNO: Michele Giordano di Novara (Francesco Rizzotto di Roma 2 e Fabio Dell'Arciprete di Vasto. IV: Cristian Robilotta di Sala Consilina)

PAGANESE-VIBONESE: Andrea Calzavara di Varese (Marco Matteo Barberis di Collegno ed Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia. IV: Davide Di Marco di Ciampino)

PALERMO-CAMPOBASSO: Gabriele Scatena di Avezzano (Cosimo Cataldo di Bergamo e Davide Stringini di Avezzano. IV: Riccardo Fichera di Milano)

POTENZA-VIRTUS FRANCAVILLA: Filippo Giaccaglia di Jesi (Giulio Basile di Chieti e Davide Santarossa di Pordenone. IV: Enrico Cappai di Cagliari)

TARANTO-MONTEROSI: Mattia Caldera di Como (Michele Somma di Castellammare di Stabia e Veronica Martinelli di Seregno. IV:  Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia)

Boxe: I pugili della Quero si fanno valere contro l'Albania
Massafra: Energia, speranza e teatralità nella presentazione della coalizione Santoro