Volley: ‘Universo Università’, nuovo progetto per giovani della Prisma Taranto

VOLLEY
14.09.2022 11:15

Ingressi agevolati agli studenti universitari tarantini: iniziativa della Prisma Taranto in collaborazione con l’amministrazione comunale e Progetto Taranto Universitaria per avvicinare i giovani al volley. Nasce “Universo Università”, una nuova iniziativa per avvicinare i giovani studenti universitari allo sport, in particolare alla pallavolo. L’idea è della Gioiella Prisma Volley, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Taranto e Progetto Taranto Universitaria, associazione di rappresentanza studentesca delle facoltà della città dei due mari, e prevede ingressi agevolati a tutti gli universitari tarantini.

A partire dalla prima gara casalinga con la Lube Volley, gli studenti che frequentano gli atenei tarantini potranno usufruire del tagliando a prezzo ridotto (pari a 10 euro, lo stesso che possono acquistare i ragazzi dai 12 ai 18 anni e gli over 65). E non è tutto: a usufruire di quest’importante scontistica sarà anche un “accompagnatore” dello studente. Sulla base di questi requisiti, i due tagliandi potranno essere acquistati contestualmente in prevendita presso il Bar Tabacchi Pausa Caffè di viale Trentino 5b-7 previa presentazione del libretto elettronico universitario.

Un’occasione unica per i giovani (e non solo) tarantini di assistere agli incontri al PalaMazzola della Gioiella Prisma Volley, unica squadra del Sud Italia nel campionato dei campioni del mondo, al cospetto di fuoriclasse di livello internazionale e di alcune delle squadre più blasonate d’Europa. Lo stesso tecnico dell’ “Italia mundial” Fefè De Giorgi ha assistito a diverse gare interne dei rossoblù nella passata stagione. I motivi per esserci, insomma, ci sono tutti. (Comunicato stampa)

Taranto: Alla scoperta della Turris di Padalino
Turris-Taranto: Al ‘Liguori’ un arbitro esperto