Avetrana: La Rosa, 'E' il momento di chiudere i giochi'

Eccellenza
Redazione
30.03.2017 22:08

Di Cosimo Vestita

Settimo risultato utile consecutivo dell' Avetrana. Questa volta  a farne le spese è il Galatina  di  Mosca  battuto per 1-0  con una rete di Cappellini al  30' minuto. A commentare, a Blunote, il grande periodo biancorosso è uno dei perni del centrocampo Francesco La Rosa: "Stiamo facendo  bene,  però non siamo ancora salvi. Non abbiamo rischiato nulla in difesa  e  con pazienza abbiamo avuto le nostre occasioni. Loro a parte un tiro da metà campo non hanno mai impensierito Amabile, specialmente nei primi 60 minuti. Le occasioni più importanti  le abbiamo avute nel secondo tempo,  poi,  il Galatina ha cercato di pareggiare la partita, scoprendosi  un pò. Spero che i salentini  facciano  punti  domenica con il  Trani di Pettinicchio, anche loro meritano la salvezza".                                                                                             

Partita difficilissima per entrambe: "Il Novoli tenterà l'aggancio in classifica mentre noi, proveremo ad allungare la serie positiva e chiudere definitivamnete il discorso salvezza. In questo momento siamo la squadra più in forma del campionato".                                                                                 

Formazione: "Mancherà solo Cellamare per squalifica. Per il resto dovremmo essere tutti presenti".                                                                                 

Chi vincerà il campionato?: "Il  Cerignola  è  in vantaggio di due punti sul  Bitonto, ma,  mancano ancora  due partite,  e  nel calcio  può  succedere di tutto. Secondo me, entrambe le squadre  meritano  la promozione, sia  per  il gioco espresso sul campo,  sia  per  i  punti  che hanno ragranellato".

Virtus Francavilla: Biason, "Sarà un Taranto arrabbiato"
1x4, un quadro per quattro artisti: la mostra al Teatro Orfeo dal 2 al 9 aprile