Volley C/F: Vibrotek, Cardellicchio 'Domenica servirà la miglior prestazione'

VOLLEY
Alessio Petralla
26.10.2019 11:27

Analizzato nel dettaglio il ko in terra dauna la Vibrotek Volley Leporano ha affrontato nel migliore dei modi la settimana che porta le rossoblù verso il primo confronto interno con l’ostico Acquaviva. A presentare la sfida è il tecnico in seconda Marco Cardellicchio: “Sabato scorso sono stati fatti degli errori di ogni genere. Ognuno si è preso le proprie responsabilità e ci siamo parlati tra di noi per migliorare il tutto in settimana”.

L’UMORE: “Lunedì è venuto il Preside Antonio Di Giuseppe a seguire l’allenamento incoraggiando la squadra e non dando alcun tipo di pressione. Per questo, a lui, va fatto un grosso plauso: non è da tutti. Moralmente questo ci ha aiutato molto e ci siamo rimessi al lavoro al meglio”.

LA VIBROTEK: “Questo ko non fa testo anche perché era solo la prima giornata di campionato. Se vogliamo possiamo dare molto di più rispetto a sabato. Bisogna stare sempre attenti e non sottovalutare alcun avversario”.

L’ACQUAVIVA: “Rispetto al Foggia è una formazione più quadrata e molto equilibrata. Sono brave e non hanno un elemento di spicco: vantano un buon gruppo”.

LA GARA: “Domenica servirà la miglior Vibrotek per battere questa ottima formazione barese”.

IL GIRONE: “Rispetto all’altro di serie C, il nostro è più abbordabile. Nell’altro raggruppamento sono presenti almeno quattro formazioni che puntano a salire. Qui due tre. Poi ci siamo noi che possiamo puntare ad un eventuale posto nei play off”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Massafra: Minosa, 'Con l'Atl. Martina fondamentale sbloccarla subito'