Futsal A2/F: WFC Grottaglie, tris alla Salernitana per blindare terzo posto

Carrubba, Soloperto e Di Sanza firmano il successo sulle campane

FUTSAL
11.04.2022 18:22

Una vittoria bellissima e fondamentale quella conquistata domenica pomeriggio dalla Woman Grottaglie: di fatto le biancoazzurre sono state capaci di rifilare un bel tris alla Salernitana portandosi a più sei, proprio sulle campane, e sigillando così il terzo posto in classifica. Per la cronaca le tre marcature portano la firma di Carrubba, Soloperto e Di Sanza.

Nel post gara queste le dichiarazioni del numero uno biancoazzurro Cataldo Abatematteo: “Quella di domenica pomeriggio è stata una bella partita giocata con il giusto atteggiamento da parte delle ragazze. Non era per niente facile ottenere questo successo anche perchè era uno scontro diretto per il terzo posto che ancora non abbiamo raggiunto matematicamente. Contava vincere e lo abbiamo fatto senza subire reti”.

GLI OBIETTIVI FINALI: “Ora l'obiettivo è cercare di conquistare il terzo posto in modo da giocare in casa la prima partita dei play-off: sarebbe un vantaggio preparare e giocare in casa questo spareggio”.

LA SALERNITANA: “Ho visto un’ottima squadra molto determinata. Proprio per questo affrontarle è sempre un problema”.

WFC GROTTAGLIE-SALERNITANA 3-0   Reti: Carrubba, Soloperto, Di Sanza

WFC GROTTAGLIE: Trumino, Lazzari, Bergamotta, Cardolini, Carrubba, Convertino, Losurdo, Di Sanza, Soloperto (K). Coach Bommini

SALERNITANA: Tirozzi, Giugliano E., Giugliano A., Gigante, Mauro, Carratù, Palumbo, Lembo, Di Bello, Micolta, Cito, Cilia. Coach Lanteri

Ammonite: Losurdo (W.G.), Giugliano E. (S)   Espulse: ne
 

ALESSIO PETRALLA
UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Visitate la nostra pagina: https://m.facebook.com/womanfutsalclubgrottaglie

Motori: Simone Faggioli vince la 63a Fasano-Selva davanti a Degasperi e Caruso
Ippica: Martedì da gentleman all’ippodromo Paolo VI di Taranto