Palagiano si prepara ad accogliere Franco Baresi e la Champions League

Si avvicina la due giorni dedicata al 56º raduno AIMC Puglia

Calcio Varie
20.05.2022 20:06

Si avvicina la due giorni dedicata al 56º raduno AIMC Puglia, organizzato dal coordinamento regionale e che verrà ospitato a Palagiano.

Sabato 28 e domenica 29 maggio, l'Istituto Orazio Flacco sarà il teatro di questo grande evento con importanti ospiti. Innanzitutto Franco Baresi che presenterà la sua biografia “Libero di sognare”. Assieme al già capitano del Milan, a parlare della squadra rossonera e del ruolo dei club, ci saranno: il presidente nazionale AIMC Giuseppe Munafò, la segretaria nazionale Nuccia Malvestiti, lo SLO (Supporter Liason Office) del Milan Fabio Pansa, il giornalista e scrittore Luca Serafini e dalla Curva Sud Milano il "Barone" Giancarlo Capelli. 

Assieme potremo ammirare anche la Champions League alzata dalla squadra rossonera a Manchester il 28 maggio 2003 e che verrà esposta nei locali dell’Orazio Flacco.

Programma 56° Raduno AIMC Puglia

  • Sabato 28, a partire dalle 17.30, verrà presentato un libro dedicato ai 57 anni di attività dello storico Milan Club Palagiano, che farà gli onori di casa nei due giorni del raduno.
  • Domenica 29, a partire dalle 9.30 invece, si aprirà il raduno con le relazioni del coordinatore regionale Giuseppe De Candia e del segretario regionale Severino Dell’Aglio. A seguire la presentazione del libro di Baresi con intervista a cura di Giuseppe Di Cera, responsabile della comunicazione AIMC Puglia, e del Brand Ambassador AIMC Puglia Mauro Pulpito. (Comunicato stampa)
Taranto: Fervono i preparativi per il campionato nazionale Aquathlon 2022
Playout Serie B: Cosenza salvo, Vicenza retrocesso in Serie C