Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 16a Giornata

Serie C
28.11.2022 15:56

AVELLINO-JUVE STABIA: Kevin Bonacina di Bergamo (Rosario Antonio Grasso di Acireale e Mario Chichi di Palermo. IV: Domenico Leone di Barletta)

CATANZARO-GIUGLIANO: Mario Perri di Roma 1 (Giacomo Monaco di Termoli e Marco Pilleri di Cagliari. IV: Fabrizio Ramondino di Palermo)

FOGGIA-MESSINA: Andrea Ancora di Roma 1 (Luca Landoni di Milano e Diego Peloso di Nichelino. IV: Lucio Felice Angelillo di Nola)

LATINA-MONOPOLI: Luigi Catanoso di Reggio Calabria (Vincenzo Pedone di Reggio Calabria ed Egidio Marchetti di Trento. IV: Michele Coppola di Castellammare di Stabia)

PICERNO-MONTEROSI: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa (Francesco Piccichè di Trapani e Nicola Morea di Molfetta. IV: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro)

POTENZA-CERIGNOLA: Giuseppe Collu Di Cagliari (Maicol Ferrari di Rovereto e Andrea Nasti di Napoli. IV: Martina Molinaro di Lamezia Terme)

TARANTO-CROTONE: Stefano Nicolini di Brescia (Costin Del Santo Spataru di Siena e Andrea Cravotta di Città di Castello. IV: Giorgio Vergaro di Bari)

TURRIS-FIDELIS ANDRIA: Daniele Virgilio di Trapani (Emilio Micalizzi di Palermo e Ayoub El Filali di Alessandria. IV: Mattia Ubaldi di Roma 1)

VIRTUS FRANCAVILLA-PESCARA: Matteo Centi di Terni (Federico Pragliola di Terni e Fabio Mattia Festa di Avellino. IV: Enrico Gigliotti di Cosenza)

VITERBESE-GELBISON: Michele Delrio di Reggio Emilia (Marco Porcheddu di Oristano e Santino Spina di Palermo. IV: Matteo Canci di Carrara)

Serie C: Classifica marcatori dei tre gironi dopo 15° giornata
Eccellenza: Manduria-Ginosa 2-0, decidono De Maria e Cavaliere