La De Florio Nuovi Orizzonti ha conosciuto il suo cammino nel Girone A della Serie C Femminile 2025/2026. La formazione tarantina si prepara a una stagione intensa e ricca di sfide, tra trasferte insidiose e partite casalinghe di fascino.

Nel girone d’andata, l’esordio è fissato per venerdì 14 novembre con il Cus Bari al PalaBalestrazzi. La prima in casa, invece, si giocherà sabato 25 ottobre con la Gymnasium San Pancrazio, sempre alle 20:30 al PalaFiom. Seguiranno gli impegni in trasferta con la Nuova Pallacanestro Monteroni e le sfide interne contro la Virtus Matera Group 2016 e la Supporto Taranto.

Nel girone di ritorno, apertura il 22 novembre con la gara interna contro il Cus Bari, seguita dal match in trasferta a San Pancrazio Salentino il 29 novembre. Le ultime tre sfide vedranno le tarantine impegnate con Monteroni, Matera e nel derby conclusivo con Supporto Taranto. Tutti gli incontri potrebbero subire variazioni di data o orario, che saranno tempestivamente comunicate attraverso i canali ufficiali del club.

Un calendario che segna l’inizio di una nuova stagione per la De Florio Nuovi Orizzonti, pronta a confermarsi protagonista del basket femminile regionale.