Futsal C1/M: Azzurri Conversano, tecnico Rotondo lascia dopo 3 stagioni

FUTSAL
14.06.2022 19:02

Dopo tre stagioni intense e ricche di reciproche soddisfazioni, si dividono le strade tra gli Azzurri Conversano e mister Andrea Rotondo. La decisione, condivisa tra le parti, era nell’aria da qualche giorno e giunge a quasi due mesi dal termine di un campionato chiuso con un obiettivo tanto inseguito quanto meritato.

Queste le parole del tecnico conversanese: “Lascio una società che considero una seconda famiglia per rimettermi in gioco. Nelle ultime tre stagioni, come sempre, ho dato tutto me stesso spendendomi per la causa e l’ho fatto con dedizione verso una società che mi ha supportato prima da atleta e successivamente da allenatore. Cosa mi riserverà il futuro? In questo momento non lo so, come allenatore cerco nuove sfide e nuovi stimoli. Auguro il meglio agli Azzurri Conversano e ringrazio tutte le persone che ho avuto la fortuna di incrociare durante il mio percorso. In particolare ringrazio il presidente De Girolamo e tutta la dirigenza per l’opportunità concessami”.

Immancabile anche il saluto dello stesso Mino De Girolamo: “Ci tengo a esprimere tutta la mia gratitudine a mister Andrea Rotondo per il lavoro svolto e per l’impegno profuso nelle ultime stagioni. Ha sempre avuto il merito e l’abilità di plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza, facendo del gruppo un punto di forza che è sempre riuscito a raggiungere i traguardi prefissati. Malgrado la giovane età, ha dimostrato di essere un allenatore molto preparato, ma su questo non avevamo il benché minimo dubbio visti anche i suoi trascorsi da atleta. Personalmente non posso che augurargli il meglio per il prosieguo della sua carriera”. (Ufficio Stampa Azzurri Conversano)

Brindisi: Aeroporto, inaugurata la torre di controllo digitale
Marina Militare: A Taranto cambio del comandante tattico OMS