Virtus Mola
Virtus Mola

La Virtus Mola Calcio ha reso nota una situazione di forte criticità economica che mette a rischio il prosieguo della stagione. In un comunicato, il club spiega di trovarsi costretto a lanciare un appello agli imprenditori di Mola di Bari dopo che alcuni sponsor non hanno più garantito il sostegno pattuito, compromettendo la programmazione societaria.

La dirigenza riferisce di aver tentato anche una collaborazione con l’altra realtà calcistica cittadina, anch’essa legata alla tradizione sportiva locale, ma la proposta non ha trovato accoglimento. Di fronte alla necessità di portare a termine un campionato impegnativo come l’Eccellenza, la società chiede un intervento concreto a chiunque abbia la possibilità e la volontà di sostenere il progetto.

Nell’attesa di sviluppi positivi, la Virtus Mola affronterà le prossime gare con un gruppo composto dai calciatori che hanno scelto di rimanere, garantendo continuità e massimo impegno verso la maglia. Il club conclude confidando nel senso di appartenenza della comunità e nella sensibilità di chi ha a cuore lo sport e il futuro calcistico della città.