Foto Martina Calcio
Foto Martina Calcio

Prezioso successo per il Martina che sbanco lo Squitieri di Sarno, portando a casa tre punti che issano la squadra di Laterza lassù in alto in classifica. Resouf e Mancini spianano la strada ai biancoazzurri nel primo tempo. Poi, nella ripresa, Mazzei riapre i giochi ma il Martina porta a casa la vittoria.

Primo tempo che vede entrambe le squadre prova a sbloccare il risultato. Sarnese che impensierisce il Martina in un paio di occasioni ma i biancoazzurri non stanno a guardare e al 34’ trovano la rete del vantaggio. È Resouf che dopo una bella azione, entra in area e stampa la sfera sotto la traversa. La squadra di Laterza, però, poco prima del riposo trova il raddoppio. È ancora una volta Resouf a provarci da fuori: respinta di Petrone ma Mancini è lesto a stampare in rete.

Nel secondo tempo, Santarpia e Zenelaj vanno vicini anche alla terza rete. Al 25’ la Sarnese riesce a riaprirla. Dagli sviluppi di un calcio di punizione è Mazzei a saltare più in alto di tutti e ad incornare in rete. Il match, però, resta saldamente nella mani della squadra di Laterza che porta a casa un successo davvero importante per l’alta classifica.