Triuzzi Summer Cup 2022: Alberto Triuzzi, ‘Pronte nuove iniziative’

Calcio Varie
13.08.2022 10:19

Sta andando avanti per il meglio la prima edizione del Trofeo “Triuzzi Summer Cup 2022” con la Golden Boys che ha vinto senza mai perdere una partita il girone ma uscendo nelle semifinali di coppa. Belle giocate, risultati imprevedibili al Centro Sportivo “Dellisanti” di San Giorgio che uno degli organizzatori, Alberto Triuzzi commenta così: “Già dalle prime battute della prima edizione del trofeo “Triuzzi Summer Cup 2022” c’era grande entusiasmo. Con il passare delle giornate si è consolidato. Parlando di calcio giocato in classifica si è visto grande equilibrio con la Golden Boys che ha vinto il girone ma che è stata eliminata nella semifinale di coppa in cui sono passate la terza e la quarta proprio a confermare che può succedere di tutto”.

RINGRAZIAMENTI: “Il ringraziamento più importante va agli sponsor che ci hanno dato una grandissima mano. Poi a tutte le squadre partecipanti e al Centro Sportivo “Dellisanti” che ci sta ospitando. Un grazie agli arbitri, all’Addetto Stampa Alessio Petralla e ai fotografi. Ancora un grazie importante va alla famiglia di Norelli del nostro amico Daniele”.

PROSSIMI EVENTI: “Crediamo di proseguire con altri eventi già nelle prossime settimane. Si lavora, intanto, per un torneo Over 40. Vi terremo aggiornati…”. (UFFICIO STAMPA TRIUZZI SUMMER CUP 2022 – ALESSIO PETRALLA)

Grottaglie: Rimandato al 22 agosto il concerto di Max Gazzè
Jonio Jazz Festival: Maltempo, rinviato evento di Manduria