Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 34a Giornata

Serie C
22.03.2022 15:34

AZ PICERNO-AVELLINO: Davide Di Marco di Ciampino (Mattia Politi di Lecce e Giuseppe Centrone di Molfetta. IV: Paolo Bitonti di Bologna)

BARI-FIDELIS ANDRIA: Paride Tremolada di Monza (Alex Cavallina di Parma e Amedeo Fine di Battipaglia. IV: Luca Angelucci di Foligno)

CATANIA-TARANTO: Claudio Petrella di Viterbo (Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Giulia Tempestilli di Roma 2. IV: Michele Di Cairano di Ariano Irpino)

FOGGIA-CAMPOBASSO: Andrea Ancora di Roma 1 (Mattia Regattieri di Finale Emilia e Franco Iacovacci di Latina. IV: Valerio Maranesi di Ciampino)

JUVE STABIA-CATANZARO: Alessandro Di Graci di Como (Ivan Catallo di Frosinone e Matteo Pressato di Latina. IV: Marco Ricci di Firenze)

MESSINA-LATINA: Ermanno Feliciani di Teramo (Antonio Severino di Campobasso e Nicola Tinello di Rovigo. IV: Martina Molinaro di Lamezia Terme)

MONOPOLI-POTENZA: Mario Cascone di Nocera Inferiore (Alessandro Maninetti di Lovere e Rosario Caso di Nocera Inferiore. IV: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore)

MONTEROSI-VIBONESE: Gianluca Grasso di Ariano Irpino (Michele Collavo di Treviso e Alessandro Munerati di Rovigo. IV: Matteo Campagni di Firenze)

PAGANESE-PALERMO: Nicolò Marini di Trieste (Giacomo Monaco di Termoli e Nicolò Moroni di Treviglio. Dario Di Francesco di Ostia Lido)

TURRIS-VIRTUS FRANCAVILLA (rinviata al 7 aprile): Mario Davide Arace di Lugo di Romagna (Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Simone Piazzini di Prato. IV: Giuseppe Collu di Cagliari)

EDITORIA: DA BLUNOTE È NATO DAY TARANTO
Brindisi: Società, presentato il nuovo vice presidente