Martina: Il club attira investitori internazionali

In questo senso, la nomina di un nuovo direttore generale

Serie D
14.08.2022 17:26

Roberto Berghenti è il nuovo direttore generale del Martina. Vanta un curriculum prestigioso nel mondo del calcio professionistico, con recenti esperienze in Qatar, Costa d’Avorio, Francia e Inghilterra, e si occuperà dell’organizzazione generale, della gestione delle operazioni commerciali della Società e dei rapporti con sponsor e media.

La sua nomina si inquadra nell’ambito di un ambizioso progetto di collaborazione avviato da Piero Lacarbonara e Luciano Soldano con un Gruppo di investitori internazionale con sede a Londra, che ha deciso di sostenere il Martina Calcio a partire da questa stagione con l’obiettivo di strutturarne l’assetto organizzativo, svilupparne il percorso di commercializzazione e realizzare investimenti finalizzati alla valorizzazione del settore giovanile e di giovani calciatori.

La collaborazione, che in una seconda fase potrebbe portare la compagine internazionale a fare ingresso nella Società, è stata avviata anche grazie all’attivo interessamento dell’Amministrazione comunale di Martina Franca e del Sindaco, che si ringraziano. Il nominativo del Gruppo internazionale viene per il momento mantenuto sotto riserbo.

Promozione: Ceglie, Salvatore Delvecchio confermato in panchina
Ferragosto, il motivo dietro la festa: consigli e idee per il menù