Picerno: Dg Greco, ‘Rispetto per il Taranto ma sogniamo i playoff’

‘Gli screzi appartengono al passato, i rapporti col club rossoblu sono buoni’

Serie C
19.04.2022 22:41

(Di Lorenzo Ruggieri) Il direttore generale del Picerno, Vincenzo Greco, ha commentato così la sorprendente cavalcata dei rossoblù in Serie C: “Abbiamo ottenuto l'accesso alla C solo a fine agosto e ho dovuto allestire una squadra diversa rispetto ai programmi, ha dichiarato nel corso di Rossoblù85:

Durante la stagione abbiamo attraversato diverse difficoltà, ma il nostro percorso è stato straordinario. Il nostro obiettivo era raggiungere la salvezza e ci siamo riusciti con largo anticipo. Ora siamo in lotta per i playoff e, anche se non dovessimo centrarli, la nostra stagione rimane magnifica”.

Dopo aver combattuto fianco a fianco per gran parte della scorsa stagione, Taranto e Picerno si riaffronteranno domenica prossima, questa volta tra i professionisti: “Ho seguito la squadra ionica nelle ultime partite e sono convinto che non ci regalerà nulla” assicura Greco: “Dopo un momento negativo hanno ritrovato la quadra del girone d'andata e contro il Bari hanno disputato una buona gara. Gli screzi della scorsa stagione rientrano tra le dinamiche del gioco. Oggi i rapporti con il Taranto e con il diesse Montervino sono cordiali. Rispettiamo la società e i tifosi ionici e ciò che è accaduto può ritenersi concluso”.

Taranto: Giudice sportivo, per tre calciatori stagione finita
AZ Picerno: Insieme per sognare, iniziativa del club