Foto Francesco Manfuso
Foto Francesco Manfuso

Un uomo di 48 anni ha perso la vita a seguito di un grave incidente avvenuto nella notte del 30 giugno sulla Strada Statale 7, in prossimità dello svincolo per la SS172, nel territorio di Taranto.

Il veicolo su cui viaggiava è finito fuori strada, terminando la corsa in un fossato nascosto dalla fitta vegetazione. L’incidente è rimasto invisibile per ore, fino a quando, nella mattinata del 1° luglio, un automobilista di passaggio ha notato l’auto e ha immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Taranto, che hanno trovato l’uomo ancora all’interno dell’abitacolo, in condizioni gravissime ma vivo. Il 48enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata dai sanitari del 118.

La prognosi è apparsa sin da subito riservata, a causa delle gravi lesioni riportate. Nonostante i tentativi del personale medico, l’uomo è deceduto dopo alcuni giorni di ricovero.

Nella mattinata si lunedì 14 luglio, il mezzo coinvolto è stato posto sotto sequestro. Le autorità competenti procederanno con tutti gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare le cause che hanno portato all’uscita di strada.