Sicula Leonzio: Arcidiacono, 'Siamo in credito con la fortuna'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
06.10.2017 14:55

E’ stato uno dei protagonisti assoluti del match perso dalla Sicula Leonzio con il Lecce, l’ex attaccante del Martina, Pietro Arcidiacono, che, a Blunote, attacca con il parlare del momento dei suoi: “Stiamo bene sia moralmente che fisicamente, anche se siamo in credito con la fortuna: peccato, a Lecce avremmo potuto raccogliere un punto prezioso e importante per la nostra classifica. Lo meritavamo visto che la nostra prestazione è stata molto positiva al cospetto di una formazione, che a detta degli addetti ai lavori, è tra le favorite con il Catania”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “La formazione pugliese è una compagine di categoria, che nella passata stagione è risultata la vera e propria rivelazione. La gara? Mi aspetto una partita dura con la formazione di D’agostino che lascerà molti meno spazi rispetto al Lecce. Dovremo essere bravi e pazienti: siamo coscienti del valore della Virtus Francavilla ma nello stesso tempo carichi e vogliosi di riscatto”.

IL CAMPIONATO: “Meriteremmo qualche punto in più ma se proseguiamo ad allenarci e giocare con quest’impegno e questa determinazione, potremo levarci parecchie soddisfazioni”.

FOTO CRISTIAN

Virtus: D'agostino, 'Mi fa piacere il paragone con Calabro'
Taranto: Juniores a ciaccia del tris di vittorie