Karate: Silvia Semeraro torna in azzurro alla prova di Premier League a Lipsia

ALTRI SPORT
Antonio Bargelloni
07.09.2017 16:10

Ritorno in azzurro per Silvia Semeraro. La forte karateka di Faggiano è tra le 24 convocate dal direttore tecnico della Nazionale Pierluigi Aschieri per la prova di Karate 1 Premier League in programma da venerdì a domenica a Lipsia, in Germania.
La gara nel circuito internazionale della Wkf giunge alla conclusione del raduno della Nazionale che si è tenuto in questi giorni presso il Centro Olimpico Federale di Ostia. Gli atleti azzurri sono stati seguiti, oltre che da Aschieri, dai Tecnici Federali Claudio Guazzaroni, Salvatore Loria, Cristian Verrecchia, Vincenzo Figuccio, Roberta Sodero, e con il preparatore atletico Massimo Montecchiani.
Silvia Semeraro, iscritta nella categoria 68 kg della specialità kumite (combattimento),  sarà in gara sabato nelle eliminatorie/ripescaggi.  Nella giornata di domenica sono previste le finali per il bronzo e per l'oro.

Ricordiamo che laPremier League dal 2018 diventerà selezione per le Olimpiadi di Tokyo 2020, edizione in cui il karate debutterà nel programma ufficiale. Il primo appuntamento saràin gennaio a Parigi, doe si assegneranno i primi pass.

Preso nella sala giochi con una pistola nel borsello (foto)
Taranto: “IO T’AMO, un racconto d’amore lungo novant’anni”