Calcio B1/Asi: Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, voglia di rialzare la testa

Calcio Varie
22.10.2022 00:00

C'è subito voglia di rialzare la testa e tornare a vincere in casa Sparta Taranto & Ippolito Sallustio con i ragazzi dei Presidenti Sallustio che sabato sfideranno il Leporano FC gara che l'esperto attaccante Michele Scarci presenta così: "Dopo lo sfortunato ko di sabato scorso c'è un po' d'amaro in bocca. Allo stesso tempo, però, la sconfitta ci ha dato una marcia in più per far bene e dimostrare il buon gioco che stiamo esprimendo nelle ultime settimane".

IL LEPORANO FC: "E', sicuramente, una buona squadra tanto che vanta uno dei migliori attacchi del campionato. Si tratta di una formazione cinica con bomber Palomba che rappresenta un vero cecchino della B1. Saremo concentrati e cercheremo di sbagliare il meno possibile".

LA CLASSIFICA: "L'attuale graduatoria non ci rappresenta visto che siamo una squadra che esprime buon gioco ma che allo stesso tempo, molto spesso, non ha dalla sua parte un pizzico di fortuna in più". UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA

Diavoli Rossi: Pulcini, Rito ‘Ai ragazzi insegno educazione e rispetto’
Vela: Coppa Campioni O'Pen Skiff, Puglia c'è con Putorti di Ondabuena Taranto