Bisceglie: Racanati, ‘Chi è interessato a rilevare il club si faccia avanti’

Il presidente dopo la retrocessione in Eccellenza: ‘Siamo in grave difficoltà’

Eccellenza
07.06.2022 11:05

La profonda amarezza per la retrocessione, l’ammissione degli errori compiuti nel corso di un’annata in cui è accaduto di tutto, le difficoltà dell’attuale gruppo dirigenziale con annesso invito affinché qualcuno si faccia avanti per rilevare la società. 

A poco più di due settimane dall’infausto verdetto del campo, il presidente dell’As Bisceglie Calcio 1913 Vincenzo Racanati rilascia attraverso l’ufficio stampa del club nerazzurro le seguenti dichiarazioni. 

“Sono estremamente rattristato e deluso per l’esito della stagione da poco conclusa. Riconosco che siano stati commessi errori di valutazione sotto l’aspetto tecnico e non solo, ma garantisco al tempo stesso di aver profuso ogni sforzo dal primo all’ultimo giorno per evitare un’altra discesa dopo la beffa della stagione precedente. Assieme a soci e dirigenti ritenevamo di aver allestito un organico in grado di poter centrare una permanenza abbastanza tranquilla, viceversa il riscontro del campo ci ha condannato. Cosa accadrà adesso? La base societaria è numericamente ristretta e siamo in grave difficoltà per il proseguimento dell’attività. L’invito che rivolgo è chiaro. Chiunque sia interessato a rilevare il Bisceglie Calcio, a condizione che si tratti di persona seria e credibile, si faccia avanti e manifesti le proprie intenzioni ad intavolare una trattativa. Insomma, cerchiamo una o più figure che abbiano le capacità e i mezzi per fare meglio di noi. E’ bene rimarcare, però, che i tempi sono ristretti e che a nessuno sarà concesso tergiversare o speculare su un’istituzione che si accinge al traguardo dei suoi primi 110 anni di vita. Il primo passo non potrà che essere l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza”.  (Comunicato stampa)

Taranto: Amministrative 2022, perché dare fiducia a Capriulo e Minzera
Virtus Francavilla: Definito lo staff di Antonio Calabro