Futsal: Azzurri Conversano, Under 15 premiata dal sindaco

FUTSAL
25.06.2022 08:25

Si è tenuta martedì pomeriggio, presso la sala consiliare “Matteo Fantasia” del Comune di Conversano, la cerimonia di premiazione della selezione Under 15 degli Azzurri Conversano, vincitrice del campionato regionale pugliese di calcio a 5 appena concluso.

Alla presenza del Sindaco, avv. Giuseppe Lovascio, e dell’assessore allo sport, dott. Dario Berti, capitan Sannino e compagni sono stati omaggiati di una targa celebrativa, mostrando orgogliosi la coppa conquistata a seguito della finale di Terlizzi, vinta contro i parietà del Barletta C5 nello scorso mese di marzo.

Raggiante e soddisfatto il presidente degli Azzurri, Mino De Girolamo: “E’ una gioia immensa celebrare la vittoria di questa compagine che ha portato in alto il nome di Conversano sia in ambito regionale, sia in ambito nazionale, e ringrazio l’amministrazione comunale che ha riconosciuto il lavoro e l’impegno di questi ragazzi nel corso della stagione. La speranza che questo sia un nuovo punto di partenza in quanto la valorizzazione del settore giovanile è uno degli aspetti e degli obiettivi fondamentali della nostra società. Oggi, di fatto, si chiude un’annata intensa e faticosa per prima squadra e scuola calcio, e siamo già al lavoro per programmare la prossima. Ne approfitto per ringraziare tutti i nostri sostenitori e tutti gli sponsor che ci hanno supportato nel corso del campionato appena concluso: Puglia Sapori, Fruttattiva, Dimaggio Automobili, Baritools Srl, Schiavone Trasporti di Raffaele Schiavone, Grim Network Srl, Saga Srl, Eni Station Stazione di Servizio di Domenico Scavo, Fas Group Srl, Nanù 23, Amarè - la bottega del pesce, Tecno Gym di Modesto Scagliusi, Di Leo Impianti, Qui Casa, Spina Vincenzo Rappresentanze Ricambi Auto, Fanelli Automobili. A breve, attraverso i nostri canali ufficiali, renderemo note anche le prime novità in merito alla prossima stagione a partire dal nome del nuovo tecnico della prima squadra”.

Di seguito l’elenco dei protagonisti che hanno conquistato il titolo regionale Under 15: Luca  Manzari, Vitoantonio Schiavone, Gjuzi Shaban, Jacopo Sarcià, Aleksandro Dumi, Giovanni Chiarappa, Giuseppe D'Orazio, Luca Coppola, Matteo Lomele, Alessandro Sannino, Luca Chiarappa, Fabrizio Sciorsci, Federico Frallonardo, Leo Collaku. (Ufficio Stampa Azzurri Conversano)

Volley: Prisma Taranto, Tommaso Stefani è già a lavoro
Europa Verde Taranto: ‘Nel ragionamento di Bernabé manca tutela salute’