Ferragosto, Confartigianato Taranto ringrazia le forze dell’ordine
In occasione delle festività ferragostane, Confartigianato Taranto ha espresso, a nome degli artigiani ionici, la propria gratitudine a tutte le forze dell’ordine per il costante impegno nella tutela della sicurezza e del benessere del territorio.
L’associazione ha sottolineato il sacrificio e la professionalità con cui ogni giorno uomini e donne in divisa affrontano sfide complesse, operando in un contesto caratterizzato da difficoltà sociali ed economiche e contribuendo a mantenere un ambiente sereno per cittadini e imprese.
Particolare apprezzamento è stato rivolto al lavoro svolto nelle strade, nelle stazioni, sulle coste, nelle campagne e nei luoghi di vacanza della provincia tarantina. I controlli di prevenzione e repressione della criminalità, così come gli interventi contro lavoro nero, abusivismo e contraffazione, sono stati indicati come esempio di prontezza e competenza.
“Sappiate che il vostro lavoro non passa inosservato e che siete apprezzati da tutti noi” è il messaggio di Confartigianato, che ha voluto ribadire la vicinanza degli artigiani ionici a chi, anche nei giorni di festa, garantisce sicurezza e legalità.