FUTSAL/M: Taranto, Di Maio e Buonafede - `La squadra cresce`

FUTSAL
02.10.2015 12:38

L'importante presenza del main sponsor (Pop Verde pavimenti), Paolo Di Maio, ha arricchito la già bella serata vissuta dal Taranto calcio a 5 che ha scinfitto in scioltezza, in amichevole, la compagine del Mesagne. Felicissimo e soddisfatto della prestazione, l'imprenditore napoletano: "Devo dire che è stata davvero una bella serata ed una bella emozione veder giocare questi ragazzi, anche se si è trattato soltanto di una gara amichevole. Ho visto una buona prestazione nonostante le tante assenze. Speriamo di partire così anche in coppa. Nel complesso sono molto fiducioso ed entusiasta di essere entrato a far parte di questa famiglia. L'impatto è stato ottimo".

 

 

Nel dopoa-gara è un soddisfatto Fabio Buonafede a commentare ed analizzare il successo, per 6-3, con il Mesagne: "Sono soddisfatto: avevo fuori almeno 5 giocatori importanti. Ho visto un buon approccio da parte dei miei, che dopo neanche 10' erano già in vantaggio. Ci tengo a ringraziare il Mesagne calcio a 5 per aver accettato di giocare questa partita. Un bel gruppo quello dei brindisini".

 

 

 

UNDER E NUOVI: "Il merito del successo va anche ai nuovi e ai giovani che si stanno inserendo sempre meglio. Ho visto sempre tanto impegno da parte loro. Molti vengono dal calcio e non è facile apprendere subito le trame di gioco del futsal. Buone le prestazioni di Zelletta e Piliego. Sono certo che, tutti quanti, entreranno, a breve, nei meccanismi di gioco".

 

IL GIRONE: "Sono un po' amareggiato: un raggruppamento composto da 11 squadre è davvero misero. Sarà molto combattuto e tutte giocheranno con il sangue agli occhi per battere il Taranto. Ovviamente noi riestiamo umili, perchè non bisogna partire con l'idea che stra-vinceremo il girone. Piedi per terra, le insidie sono tante".

 

DI MAIO: "Impatto buonissimo con Paolo Di Maio. Vuol fare bene con noi e giovedì si è soffermato con piacere ed entusiasmo a vedere lampartita. Sonomcontento del tempo che ci sta dedicando: oggi è difficile trovare una persona che investe nello sport, soprattutto per via della crisi. Cercherò di farlo felice a suon di vittorie. Ovviamente, oltre la Pop Verde pavimenti ringrazio tutti gli altri sponsor. La Aer.com SRL, la Jonny Frog, la Pizzeria Nirvana, la Ecometal, la Tecnica Due Emme, il Caseificio San Nicola, l'Home Cash, la Planet Win 365 di Antonio Locorotondo e la Locanda del macellaio.Tutti davvero molto preziosi ai fini del progetto".

 

 

SERIE D/H: Mercato, due rinforzi per il Gallipoli
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"