V. Francavilla: Donatiello, 'Con il Potenza in palio punti pesanti’

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
29.03.2019 15:25

Continua la buona marcia della Virtus Francavilla che domenica scorsa ha colto un punto prezioso sull’insidioso campo del Monopoli. A commentare la gara e a presentare il prossimo turno con il Potenza, a Blunote, è il Vice Presidente biancoazzurro Tonino Donatiello: “A Monopoli siamo stati protagonisti di una buona partita e siamo contenti per aver proseguito la nostra ottima marcia. Abbiamo raccolto un punto importante con una formazione attrezzatissima”.

LA SETTIMANA: “Ci siamo allenati, come al solito, sul campo di Ceglie. Sabato è prevista la rifinitura e il ritiro”.

FORMAZIONE: “Sarà assente soltanto Pino per via della squalifica”.

IL POTENZA: “Si tratta di una formazione molto ostica: del resto parla la classifica. I lucani si trovano davanti a noi meritatamente e in rosa dispongono di ottimi calciatori: ne conosco parecchi. Hanno un attacco molto forte composto da gente come Genchi e Franca. Poi, oltre ha tutto ciò, dispongono di un collettivo importante: lo confermano i risultati”.

LA POSTA IN PALIO: “Domenica prossima in palio ci sono punti importanti per entrambe le compagini. I rossoblù hanno quattro punti in più di noi e vorranno fare risultato. Arriveranno anche dei tifosi da Potenza che sosterranno i propri beniamini ma noi dobbiamo dare continuità”.

LA GARA: “Entrambe le squadre giocheranno a viso aperto per vincere la partita. Mi aspetto una gran gara”.

Si ringraziano:

Taranto: D’Agostino in ospedale per un tifoso sfortunato
Potenza: La carica di Guaita, 'Blindiamo il quinto posto'