B1/Asi: Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Giungato ‘Ora c’è più convinzione’

Calcio Varie
14.10.2022 22:47

In casa Sparta Taranto & Ippolito Sallustio è tutto pronto per la super sfida con l’Immortal Taras che l’attaccante Angelo Giungato presenta così: “Sicuramente non siamo partiti benissimo anche perché non avevamo trovato la giusta quadra. Con il cambio d’allenatore le cose sono cambiate: è arrivato Tedesco, ottimo gestore del gruppo e molto preparato. Ci fa capire come vanno le cose e la sua mano si vede. Inoltre qualche rinforzo dell’ultim’ora ha dato tranquillità ed esperienza. Restiamo con i piedi per terra”.

Come sta la squadra? “Il gruppo sta abbastanza bene. C’è armonia e maggiore convinzione nei nostri mezzi. Ce la giochiamo con tutti…”.

Parliamo dell’Immortal Taras. “Affronteremo un gruppo di gente che ha giocato a calcio. Compagine esperta che esprime un bel gioco ma di contro anche noi non siamo da meno. Giocheremo con grinta e voglia e senza timore”.

Un commento sul campionato. “Rispetto al passato l’età media si è abbassata e quindi ci sono molti giovani che corrono. Rispetto all’anno scorso questa serie B1 è più tirata. Nessuna squadra va presa sotto gamba”. (UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Serie C: Lecco, squalifica shock per l‘attaccante Umberto Eusepi
Taranto: Kyma Mobilità con e per gli studenti​