Taranto, giuramento solenne interforze: le variazioni al traffico

CRONACA
12.04.2024 09:24

In occasione del giuramento solenne interforze che si svolgerà a Taranto nella rotonda del lungomare nella giornata di giovedì 17 aprile i cittadini dovranno tenere conto di alcune variazioni del traffico veicolare.

15/04/2024: Prove notturne Giuramento Solenne
- Citta' Vecchia percorribile in ENTRATA e in USCITA senza alcuna chiusura;
- deviazione del traffico proveniente da Città Vecchia/Ponte Girevole su via Matteotti, via Margherita, via D'Aquino, via Cavour (inversione senso di marcia), via Anfiteatro LIMITATAMENTE ALL'ARCO TEMPORALE COMPRESO TRA LE ORE 20,00 E LE ORE 24,00 per consentire le prove del Giuramento Solenne.

16/04/2024 E 17/04/2024: Prove diurne e Manifestazione Giuramento Solenne
- chiusura al traffico di Citta' Vecchia al Ponte di Pietra con deviazione per Ponte Punta Penna LIMITATAMENTE ALL'ARCO TEMPORALE COMPRESO TRA LE ORE
07.00 E LE ORE 13.00
- Città Vecchia percorribile in uscita (da Città Nuova a Città Vecchia) senza alcuna chiusura;
- circolazione consentita in area Borgo su: via Margherita, via D'Aquino, via Cavour (con inversione del senso di marcia), via Anfiteatro LIMITATAMENTE ALL'ARCO TEMPORALE COMPRESO TRA LE ORE 07.00 E LE ORE 13.00.

Ne danno notizia Michele Marichecchia, comandante della Polizia Locale, e la consigliera comunale Bianca Boshnjaku, delegata al miglioramento della qualità della via e della sicurezza.

Grottaglie, guardrail taglia in due l’auto: vivo per miracolo
Taranto, in auto con 6kg di hashish: arrestati 2 trafficanti di droga