Ippica: Sarà un'estate di fuoco all'ippodromo Paolo VI

ALTRI SPORT
21.06.2016 19:20

Nella mattinata di martedì 21 giugno, nella sala riunioni dell’ippodromo Paolo VI sono state introdotte le idee e tutto quello che ci sarà nei prossimi tre mesi nella struttura della famiglia Carelli.  Già dal convegno serale in programma domenica 26 giugno, ci saranno tre esibizioni da parte della scuola di ballo “ASD Liberty” di Crispiano. Inoltre nelle giornate di corse che vanno da domenica 3 luglio a giovedì 11 agosto vi sarà il Gonfiapark “Altamedia”, il quale proporrà una serie di attrazioni per i bambini, che vanno dalle giostre gonfiabili al calciobalilla umano, dall’arrampicata al multipercorso, fino al trenino su rotaie e giostra calcina fantasy. Per quanto riguarda il lato relativo alla tribuna piccola sarà adibito ad una fiera ricca di bancarelle, oltre a stand di dolci, quali zucchero filato, crepes, gratta checca, ma ancora pop corn e torrone. Gli artisti di strada intratterranno il pubblico con i loro giochi.

ITALIA IN FINALE Qualora la nazionale italiana di calcio riuscisse ad approdare in finale, domenica 10 luglio sarà installato un maxi schermo per la visione della partita e sarà organizzata una spaghettata tricolore.

OSPITE D’ONORE Per quanto riguarda l’ospite d’onore della serata più importante dell’anno, domenica 31 luglio in occasione dei Gran Premi “Due Mari – Trofeo Donato Carelli”, e “Città Di Taranto”, la S.I.F.J. si è aggiudicata un attore di gran livello, molto seguito sia al cinema che alla tv, e che ha farà brillare gli occhi al gentil sesso. Insomma un’occasione da non perdere per tanti motivi, per rivivere le emozioni che una serata all’ippodromo può regalare.

Ecco gli appuntamenti estivi dunque: domenica 26 giugno, domenica 3-10-17-24-31 luglio, domenica 7 agosto e giovedì 11 agosto.

TARANTO: Ritiro a Camigliatello Silano dal 23/7 al 10/8
Basket: Virtus Taranto, altra annata entusiasmante