Foto Francesco Manfuso
Foto Francesco Manfuso

Nel primo pomeriggio di sabato 21 febbraio si è verificato un incidente stradale in via Fiume, a Taranto, che ha coinvolto due autovetture in movimento, una Ford EcoSport e una Lancia Ypsilon.

A seguito dell’impatto, la Lancia si è ribaltata, finendo sopra due auto parcheggiate lungo la strada. Non si registrano feriti, ma tutti i veicoli coinvolti hanno riportato danni rilevanti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi tecnici per accertare le circostanze dell’accaduto e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, attualmente al vaglio delle autorità competenti.

Presenti anche i Vigili del Fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nel recupero del veicolo ribaltato, successivamente rimosso. Gli operatori della ditta incaricata della manutenzione stradale sono intervenuti per ripristinare le condizioni della carreggiataLa circolazione ha subito rallentamenti temporanei, tornati progressivamente regolari dopo la conclusione delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area.

Foto Francesco Manfuso