Basket B/M, CJ Taranto e Forio anticipano al sabato, parte prevendita

BASKET
01.03.2022 23:36

Riscattare subito la sconfitta, pesante, nello scontro diretto con Ruvo. Il CJ Basket Taranto non vede l’ora di tornare in campo, e per di più tra le mura amiche. Il calendario dà la possibilità di pronta riscossa ai rossoblu che saranno impegnati già sabato 5 marzo, quando al Palafiom sarà di scena la Forio Basket con palla a due alle ore 19.00, per la 22sima giornata del campionato di serie B Old Wild West 2021-2022 girone D.

Fino a sabato mattina, ore 13.00, sarà possibile acquistare i biglietti, al costo di 7 euro presso lo store ufficiale rossoblu, Shopping Sport di via Campania angolo Corso Italia.

Inoltre, grazie alla partnership con Liveticket è possibile acquistare i tagliandi anche online sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu www.liveticket.it/cjbaskettaranto: cliccare sull’evento di domenica prossima, quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Il costo  del biglietto è di 7.70 euro compresi i diritti di prevendita. Biglietti disponibili fino a esaurimento. I tagliandi restanti saranno messi in vendita a ridosso della partita a partire dalle 17.30 circa presso il botteghino del Palafiom.

Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).

IMPORTANTE! L’accesso alla struttura sarà consentito solo previa esibizione di green pass “rafforzato” (con un documento d’identità valido) ed è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2. (C.S.)

Taranto-Foggia: Giudice, uno squalificato per parte
Tennis in carrozzina: ‘Io posso’, presentazione secondo torneo nazionale