Serie C/C: Giudice sportivo, 3 turni a Fabriani (Campobasso)

Serie C
07.09.2021 17:41

CALCIATORI

TRE GARE EFFETTIVE

FABRIANI CRISTIAN (CAMPOBASSO) per avere tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, colpendolo con uno schiaffo alla nuca e provocandogli un dolore momentaneo alla testa, con pallone in gioco e ad azione distante. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 codice giustizia sportiva, considerato che, da una parte, non risultano conseguenze a carico dell'avversario e, dall'altra, che il colpo è stato inferto in una zona del corpo particolarmente delicata.

UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE

ALOI SALVATORE (AVELLINO)

ALLENATORI 

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA E AMMENDA € 500,00 
BARBERIO VITO (AVELLINO) per aver, al termine della gara, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell'arbitro protestando e facendo gesti plateali di dissenso nei confronti del suo operato, entrando all'interno del terreno di gioco. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta e ritenuta la continuazione (r. quarto ufficiale, panchina aggiuntiva).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
PANTANELLI ARMANDO (CATANIA) per essersi trattenuto durante tutto il primo tempo nel tunnel che conduce agli spogliatoi senza essere inserito in distinta di gara e, comunque, permanendo in un luogo non consentito; e per avere al termine del primo tempo, mentre si trovava in tale posizione, proferito parole offensive nei confronti di un calciatore avversario (r.proc. fed.).

Serie C/C: Giudice sportivo, ammende per due società
EccPuglia: Colpo di mercato del Massafra. Firma esterno ex Serie B e C