Volley C/M: La Vibrotek domina il derby con la Prisma Massafra

VOLLEY
08.11.2022 09:17

Nessun problema per la Vibrotek Volley nel derby interno con la Prisma Massafra. Di fatto i ragazzi del duo Narracci-Caiaffa hanno battuto agevolmente la Prisma con i punteggi di 25-9, 25-18 e 25-13.

Nel post gara queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Un’altro 3-0 che ci permette di conquistare tre punti che fanno bene alla classifica e al morale in vista della delicatissima trasferta di Ugento. La squadra inizia a conoscersi e amalgamarsi trovando la giusta intesa. Prestazione di buon livello da parte di tutti. Altra nota lieta è che in questo match hanno trovato spazio giovani come Cardellicchio, Dimaggio e Decataldo, così possono fare esperienza”.

SETTORE GIOVANILE: “Oltre alla bellissima vittoria con la Prisma l’U15 all’esordio stagionale ha battuto, per 3-2, il Grottaglie disputando un’ottima prestazione. In settimana ci sarà anche il debutto dell’U17. Si entra così nel vivo della stagione”.

VIBROTEK VOLLEY-PRISMA MASSAFRA 3-0 (25-9/25-18/25-13)

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Decataldo, Caiaffa, Amato, L’Abbate, Alabrese (K), Argentino, Dimaggio, Sampietro, Catapano, Cardellicchio, Stella. Coach Narracci e Caiaffa

PRISMA MASSAFRA: D’agostino, Mariano (K), Laterza, Mangiapane, Guarracino, Siciliano, Galluzzi, Melone, D’aniello, Palmisano N., Dicensi, Palmisano C.. Coach Siciliano.

Spettatori: circa 100.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Asd Statte: Domenica da incorniciare per prima squadra e giovanili
Volley C/F: PM Potenza torna a casa senza punti, ma con qualche certezza in più